DAFP

DIPARTIMENTO DI ALTA FORMAZIONE          unidep-edu.org

UNIVERSITARIA E PERFEZIONAMENTO

Vita & Salute

Autor. Decr. Rettorale n. 280119/01 - 1108AF/UUPN/UPM

UUPN/UPM - Università Di Diritto internazionale - Presa Atto 313/11 MIUR   - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.5° serie ufficiale, anno 152°, n. 146

Il nostro organismo opera in favore della comprensione reciproca tra i popoli per promuovere relazioni amichevoli  e pacifiche attraverso scambi accademici, culturali, sportivi e professionali che coinvolgono giovani, adulti, adulti avanzati, studenti, educatori, scienziati, artisti, atleti e leader emergenti nazionali ed internazionali 

Il Dipartimento di Alta formazione universitaria e Perfezionamento Vita & Salute  opera su Diritto internazionale e nasce con Decreto rettorale n. 280119/01 - 1108AF UUPN/UPM I Corsi di  Alta formazione e Perfezionamento rispondono ad esigenze culturali di approfondimento in determinati settori di studio o ad esigenze di aggiornamento o riqualificazione professionale e di educazione permanente. Generalmente la durata varia da due mesi ad un anno; la struttura di ciascun corso e il titolo d’ingresso sono decisi autonomamente dai singoli istituti  in Italia ed il nostro Dipartimento ne riconosce le linee guida. Le certificazioni emesse dal DAFP Vita & Salute relative ai corsi di Alta formazione e  Perfezionamento sono assenti per natura giuridica di Valore legale e non consentono l’ingresso diretto a  corsi di Grado accademico (riferimento Cimea )nel rispetto dell'autonomia universitaria dello Stato salvo accordi e convenzioni con istituti, Atenei o Enti istituzionali  in linea con la legge vigente;  sono valutate nel settore del lavoro ove riconosciuti o presupposto all'ammissione a Corsi universitari italiani, europei, extra U.E. I corsi di Alta formazione  svolti presso il nostro ente elevano la formazione tecnica sportiva e dirigenziale nelle  Qualifiche Nazionali promosse dagli  Enti di promozione sportiva riconosciuti  dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano C.O.N.I, e nel Settore delle Professioni legge 4/2013 Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26/01/2013,  secondo gli accordi quadro nazionali  attuati tra le parti,  in riferimento, in linea e nel rispetto delle disposizioni legislative dello Stato italiano.  

NOTE LEGALI – Condizioni di utilizzo del sito “ www.unidep-edu.org ”

Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per “utente” si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito “www.unidep-edu.org ” sia in caso di consultazione delle informazioni, sia in caso di accesso alle aree riservate. L’utente che accede o utilizza questo sito web accetta, senza restrizioni e riserve, di essere vincolato alle condizioni di utilizzo di seguito specificate. Ulteriori e specifiche regole potranno essere predisposte a disciplina dei singoli servizi offerti nel sito. Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva del DAFP Sport Vita e Salute  Centro didattico e formativo per lo Sviluppo delle Attività sportive e della Psicologia nello Sport  con sede  Legale Castelletto S. Ticino (NO),  via Leopardi 13. La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana.

Il DAFP  Sport Vita e Salute ASD  attraverso il suo referente si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web senza alcun obbligo di preavviso. Tutti i contenuti pubblicati o presenti anche graficamente sul sito web, sono protetti dalla normativa italiana vigente in materia di diritto d’autore e tutela giuridica del software. Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale. All’utente è vietato copiare, pubblicare, diffondere e rendere altrimenti disponibile, anche parzialmente, quanto pubblicato all’interno del sito ad eccezione dei casi in cui all’interno dello stesso e con le modalità e specifiche ivi richieste, ciò non sia espressamente autorizzato.In ogni caso l’utente non può utilizzare o far utilizzare a terzi per fini commerciali il sito web e i dati ivi contenuti. L’utente si obbliga a non accedere ad aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare dei dati di accesso.

All’interno del sito “www.unidep-edu.org ” possono essere presenti collegamenti (“links”) ad altri siti di soggetti terzi; il DAFP Sport Vita e Salute ASD non è responsabile del contenuto dei siti accessibili tramite “links” che non sono sotto il suo controllo.